top of page

Gruppo 64013

Public·29 members

Un’esperienza pratica anche da smartphone

Ho iniziato a usare Royalsea soprattutto da smartphone e la cosa che ho apprezzato maggiormente è stata la semplicità dell’accesso. Non avendo bisogno di installare un’applicazione nativa, apro il browser e posso entrare direttamente nella piattaforma. Per me è abbastanza comodo quando voglio controllare il catalogo o semplicemente dare un’occhiata alle diverse sezioni senza usare il computer. Anche la navigazione sul piccolo schermo mi è sembrata ordinata e abbastanza intuitiva. Ho provato la royalsea app intesa come accesso mobile dal browser e ho trovato pratico poter passare rapidamente tra le varie categorie. Un altro aspetto che considero utile è la presenza dell’assistenza in italiano, soprattutto quando si ha qualche dubbio sulle procedure dell’account. Personalmente preferisco sempre leggere con attenzione condizioni, limiti e modalità di pagamento prima di utilizzare qualsiasi piattaforma, ma dal punto di vista della comodità quotidiana Royalsea mi ha lasciato un’impressione positiva.

2 Views
bottom of page