Qualcuno ha provato i nuovi sistemi di gestione conto per i giochi online?
Ultimamente, mentre cercavo nuovi modi per rendere più semplice la mia esperienza di gioco online, mi sono imbattuto in alcune discussioni sui sistemi di gestione del conto unificati. Sembra un'idea fantastica poter gestire tutto da un unico posto, invece di dover inserire i dati ogni volta su siti diversi. Sarei curioso di sapere se qualcuno ha già provato questi sistemi, se funzionano bene e quali vantaggi o svantaggi avete riscontrato nell'uso quotidiano. Cerco qualcosa che mi faccia risparmiare tempo e mi dia più tranquillità mentre gioco.
11 visualizzazioni

A me sta cosa degli account sparsi ovunque aveva iniziato a dare proprio fastidio. Non tanto all’inizio, ma col tempo diventa una rottura continua: password dimenticate, mail diverse, metodi di pagamento ovunque. Una volta ho perso mezz’ora solo per capire dove avevo fatto l’accesso Poi ho scoperto per caso che esistono sistemi più centralizzati. Non è che li uso sempre, però quando voglio fare veloce aiutano parecchio. Se ti incuriosisce, io ero finito su un Elenco dei casinò che accettano PlayID, giusto per farmi un’idea generale. Non sembra male come concetto